01:09 min

copertina

FCIN1908 / Inter, Pirola ad un passo dalla Salernitana. Pinamonti nicchia. Salcedo…

Daniele Vitiello

Nella giornata di oggi, c'è stato un vertice tra Inter e Salernitana nella sede dell'Inter. Si è parlato di tre giocatori

Nella giornata di oggi, c'è stato un vertice tra Inter e Salernitana, rappresentanta da Morgan De Sanctis, nella sede dell'Inter. Si è parlato di tre giocatori di proprietà nerazzurra: Pirola, Pinamonti e Salcedo. E' stato praticamente raggiunto un accordo per quanto riguarda Pirola, che dovrebbe trasferirsi alla Salernitana a titolo definitivo, secondo quanto è stato riferito a Fcinter1908.

Più difficile il capitolo Pinamonti. La Salernitana è fortissimamente interessata al centravanti, al pari del Monza, ma è consapevole che Pinamonti ha proposte da piazze al momento più attraenti, come Torino e Fiorentina, che hanno la precedenza nella testa del giocatore. Pinamonti ha preso tempo, per vedere se si dovesse concretizzare qualcosa con le due squadre che preferisce.

Anche Eddie Salcedo potrebbe finire a Salerno. L'Inter lo ha proposto e la Salernitana ha preso nota, mostrando interesse ma riservandosi di parlarne più avanti.