01:02 min

copertina

FCIN1908 / Pinamonti vuole l’Atalanta, che offre (ad ora) meno di tutti. E c’è un diktat

Redazione1908

L'attaccante di proprietà dell'Inter ha da tempo l'accordo con i bergamaschi e finora ha declinato tutte le altre proposte

L'Atalanta spinge per Andrea Pinamonti. L'attaccante di proprietà dell'Inter ha da tempo l'accordo con i bergamaschi e finora ha declinato tutte le altre proposte, dal Monza alla Salernitana, aprendo solo alla destinazione Sassuolo, che però ancora non ha formalizzato il suo interesse.

L'ok di Pinamonti, secondo quanto appurato da Fcinter1908, fa sentire l'Atalanta in una posizione di forza. Tanto è vero che l'offerta dei bergamaschi, finora, è la peggiore pervenuta all'Inter. Inizialmente, l'Atalanta ha offerto 10 milioni più bonus, ora saliti a 15. Ma con un imperativo perentorio: nessuna recompra per l'Inter. Su questo punto, è stato riferito a Fcinter1908, al momento da Bergamo sono assolutamente fermi.

E anche la cifra offerta all'Inter è largamente più bassa rispetto ai 20 milioni proposti dalla Salernitana. Ma anche alla proposta del Monza, che pure si avvicinava al tetto dell'Inter. L'Atalanta resta in pole perché Pinamonti ha scelto la squadra di Gasperini ma ci sarà ancora da limare le cifre.