00:08 min

copertina

Inter, Asllani ciliegina sulla torta: ora Inzaghi ha una certezza in più

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
L’albanese ha dato il suo contributo in assenza di Calhanoglu e ha anche trovato il gol nell’ultima di campionato

Serviva una conferma sull’affidabilità di determinati elementi della rosa nerazzurra ed è arrivata. Con i vari infortuni, in un momento tra i più delicati della stagione, Simone Inzaghi ha fatto ricorso alla profondità della sua rosa e, pensando ai risultati, le risposte sono arrivate.

Come quella di Kristjan Asllani, sottolineata anche dal focus di oggi di Sport Mediaset. Il gol contro il Genoa è la ciliegina su una torta impastata in un anno e mezzo alla corte del tecnico nerazzurro. Nel momento di maggiore continuità, il giovane abanese ha sfruttato lo spazio a disposizione e condotto la manovra in assenza di Calhanoglu. Bravo Asllani anche a mettersi alle spalle la delusione per quel gol sbagliato a Barcellona, che non lo fece dormire quattro notti. Da lì, testa bassa e tanto lavoro fino all’occasione colta: così Inzaghi ha una certezza in più.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.