03:45 min

copertina

L’Inter blinda Bastoni e Calhanoglu: cifre e cosa manca, i dettagli

Il club nerazzurro ha praticamente perfezionato il doppio rinnovo: ecco quando possono arrivare gli annunci

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane sono arrivate le dichiarazioni dopo la vittoria della Coppa Italia all’Olimpico di Roma a porre il sigillo definitivo.

Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu resteranno all’Inter. I due calciatori hanno confermato la volontà di continuare la loro avventura in nerazzurro.

Come riferisce Tuttosport, il contratto del difensore ex Atalanta, verrà prolungato sino al 2028 con uno stipendio che  passerà da 2.8 milioni netti a stagione, che con vari bonus poteva raggiungere i 4 milioni, ad una base di 5 milioni e mezzo più bonus.

Per quanto riguarda il turco, il nuovo contrato sarà fino al 2027 da sei milioni di euro a stagione. Un accordo molto vicino ai top della rosa dell’Inter.


Prima del nero su bianco servirà la qualificazione alla prossima edizione della Champions League - spiega Tuttosport -, poi a fine stagione, e quindi presumibilmente dopo Istanbul, potrà arrivare l’annuncio ufficiale del rinnovo di due elementi essenziali della squadra di Inzaghi.