08:45 min

copertina

Inter-Cagliari, probabili formazioni: Mkhitaryan davanti a Frattesi. Sanchez più di Arnautovic

Marco Macca Redattore 
L'Inter di Simone Inzaghi è al lavoro ad Appiano Gentile per preparare la sfida di domani sera a San Siro contro il Cagliari

Dopo la vittoria all'ultimo respiro di Udine, che ha avvicinato in maniera sensibile il 20° scudetto della storia nerazzurra, l'Inter di Simone Inzaghi è al lavoro ad Appiano Gentile per preparare la sfida di domani sera a San Siro contro il Cagliari.

Come riferisce Sky Sport, l'allenatore interista è ancora alle prese con alcuni dubbi di formazione: in difesa, Bisseck è in vantaggio per prendere il posto dello squalificato Pavard, mentre a centrocampo Darmian e Mkhitaryan (nonostante la diffida che potrebbe metterne a rischio la presenza nel derby) sono al momento avanti rispetto a Dumfries e Frattesi. L'ultimo ballottaggio è in attacco, dove mancherà l'altro squalificato illustre, Lautaro Martinez. Accanto a Thuram, molto più Sanchez di Arnautovic. Ecco la probabile formazione dell'Inter:

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.