copertina

AS – Barcellona, è già ufficiale offerta Inter per Kessie. Ma non è affare fatto perché…

Marco Astori Redattore 

Secondo quanto riporta AS, il Barcellona avrebbe già sul tavolo un'offerta del club nerazzurro, che ha proposto diversi nomi come possibili contropartite

Sembra più incerto che mai il futuro al Barcellona di Franck Kessie. Nonostante le numerose smentite degli agenti e dello stesso calciatore, fonti spagnole riportano come il club catalano sia pronto a rinunciare all'ivoriano, che potrebbe davvero approdare all'Inter. Secondo quanto riporta AS, infatti, il Barcellona avrebbe già sul tavolo un'offerta del club nerazzurro, che ha proposto diversi nomi come possibili contropartite.

Il Barcellona, però, gradirebbe solo cash per far partire l'ex Milan, valutato circa 30 milioni. In più, spiega il quotidiano, Xavi ha in programma di incontrare l'africano una volta che LaLiga sarà finita per informarlo che la decisione di cederlo non è per motivi sportivi, ma perché il club ha bisogno di fare soldi e alleggerire il monte ingaggi. E tra Kessié o Christensen, i due giocatori arrivati gratis l'estate scorsa, è stato scelto il primo.