FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, quale futuro per Arnautovic? C’è un dato di fatto a prova di smentita

Inter, quale futuro per Arnautovic? C’è un dato di fatto a prova di smentita - immagine 1
Riflessioni sull'attaccante austriaco che non ha inciso a sufficienza quest'anno al netto di problemi fisici per i due infortuni
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Protagonista più nei festeggiamenti che in campo, Marko Arnautovic non ha lasciato un grande segno nei minuti avuti a disposizione in questa seconda avventura all'Inter. Per questo è legittimo chiedersi che ne sarà di lui l'anno prossimo, considerando che ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri. L'Inter ad agosto scorso ha deciso di puntare sul suo ritorno, ora punterà ancora su di lui?

Inter, quale futuro per Arnautovic? C’è un dato di fatto a prova di smentita- immagine 2

Sul tema si sofferma anche Calciomercato.com: "Piero Ausilio ha chiarito a tutti che l’idea generale è quella di iniziare la prossima stagione con 4 punte e a corredo di tale considerazione va ricordato che Alexis Sanchez saluterà a giugno mentre galleggia l’interrogativo che riguarda Correa. Escludendo il cileno e l’argentino, il reparto avanzato nerazzurro può già contare su Lautaro, Thuram, Taremi e Arnautovic.


Inter, quale futuro per Arnautovic? C’è un dato di fatto a prova di smentita- immagine 3

Scorrendo la lista, il problema risulta evidente già a un primo sguardo: manca un vice Thuram e ci sono due vice Lautaro. Ecco perché nonostante un contratto in essere e le numerose smentite, la posizione di Arnautovic sembra scricchiolare. Poi per la dirigenza sarà necessario armarsi di tanta diplomazia e buona capacità di persuasione, ma che ci sia il desiderio di sostituirlo con qualcosa di più adeguato è un dato di fatto a prova di smentita".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.