00:36 min

copertina

Inter, scudetto e rinnovo per Inzaghi. Appuntamento a breve: i dettagli

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Si sta delineando il futuro dell'attuale tecnico nerazzurro pronto a restare per provare a vincere ancora

Le parole a margine della consegna del Premio Bearzot sono state abbastanza eloquenti. Simone Inzaghi è pronto a legarsi ulteriormente all'Inter per continuare un ciclo che in tre anni ha sicuramente portato i suoi frutti. Su questo apre nelle pagine riservate al club nerazzurro l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Si legge infatti:

"Lo scudetto in arrivo, la fase di progettazione del futuro. Presto Simone prolungherà di altri due anni il contratto portando la scadenza al 2027. L’appuntamento è imminente. Ieri già parlava di giocatori con Marotta. «Ne ho 25 e confermerei tutti, anche quelli che hanno giocato meno ma ci hanno permesso di allenarci bene e formare un gruppo straordinario. Sono stati decisivi quanto i 30 gol di Lautaro». Zhang ritoccherà l’ingaggio (oggi quasi 7 milioni con i premi), ma la trattativa sembra in discesa". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.