02:48 min

copertina

Inter, verso il Cagliari: pronti Bisseck e Sanchez. E Frattesi insidia Mkhitaryan

Marco Macca Redattore 
Smaltita la sbornia della vittoria all'ultimo respiro contro l'Udinese, l'Inter è tornata al lavoro per preparare la sfida contro il Cagliari

Smaltita la sbornia della vittoria all'ultimo respiro contro l'Udinese, l'Inter è tornata al lavoro per preparare la sfida contro il Cagliari a San Siro, altro passo verso la conquista dello scudetto. Ecco il punto della situazione dalla Gazzetta dello Sport:

"All’allenamento con i compagni non ha partecipato De Vrij, dato comunque in netto miglioramento di condizione dopo avere smaltito il problema muscolare accusato in nazionale. Il centrale olandese dovrebbe tornare a pieno regime tra oggi e domani, nella speranza di rientrare tra i convocati per il posticipo di domenica contro il Cagliari".

"Quando mancheranno per squalifica Pavard e Lautaro (pronti Bisseck e Sanchez, in netto vantaggio su Arnautovic) e dovrebbe tornare dal 1’ Darmian, con Dumfries dalla panchina. L’altro dubbio è in mediana, con Mkhitaryan (titolare delle ultime 19 partite) diffidato e quindi a rischio derby. L’armeno è insidiato da Frattesi, match winner con l’Udinese".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.