00:15 min

copertina

Sky – Inter, col Cagliari out Pavard-Lautaro, Bisseck scalpita. Ballottaggio Sanchez-Arnautovic

Marco Macca Redattore 
Dopo un giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi dopo la vittoria all'ultimo respiro di Udine, l'Inter tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio

Dopo un giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi dopo la vittoria all'ultimo respiro di Udine, l'Inter tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio per preparare la prossima sfida di campionato, domenica sera a San Siro contro il Cagliari dell'ex Ranieri.

Come ricorda Sky Sport, i nerazzurri dovranno fare a meno, per squalifica, sia di Pavard in difesa sia di Lautaro Martinez in attacco (entrambi torneranno per il derby del 22 aprile). Nel reparto arretrato, Inzaghi dovrà scegliere tra de Vrij, che tornerà a disposizione dopo l'infortunio, e Bisseck, che scalpita e che è ansioso di giocarsi la sua occasione e di avere più minuti. Domenica sera potrebbe essere la volta buona. In attacco, invece, accanto a Thuram è ballottaggio Arnautovic-Sanchez.

Entrambi stanno bene ed entrambi sono entrati nell'azione del gol di Frattesi al Blue Energy Stadium. L'austriaco, però, al momento pare in vantaggio, anche perché il cileno ha dimostrato di essere molto utile in corso d'opera, anche in altri ruoli (vedi da trequartista proprio a Udine).

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.