01:30 min

copertina

Inzaghi: “Partita molto importante, Thuram e Acerbi stanno bene. Da Sanchez mi aspetto…”

Marco Macca Redattore 
E' un'occasione d'oro per l'Inter di Simone Inzaghi che, vincendo contro il Genoa a San Siro, può volare a +15 sulla Juventus seconda in classifica

E' un'occasione d'oro per l'Inter di Simone Inzaghi che, vincendo contro il Genoa a San Siro, può volare a +15 sulla Juventus seconda in classifica, sconfitta ieri a Napoli. Ne è consapevole anche Beppe Marotta, che intervenuto a Sky prima della partita ha detto:

"Sappiamo che è una partita molto importante. Veniamo da un'ottima gara contro l'Atalanta, questa sera dovremo fare una partita molto attenta e concentrata, visto che affrontiamo una squadra che viene da un periodo positivo. Bisognerà prestare grandissima attenzione. Thuram e Acerbi stanno bene, hanno fatto buoni allenamenti".

"Sanchez è in un buon momento, sta dando delle soddisfazioni come i suoi compagni. Mi aspetto una gara importante come per tutti gli altri".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.