00:21 min

copertina

Mercato, nasce l’ipotesi di un clamoroso scambio tra Inter e Genoa per gennaio

Redazione1908

L'Inter è alla ricerca di rinforzi per il mese di gennaio: si fa strada una clamorosa ipotesi di lavoro che coinvolge il Genoa di Preziosi

Inter a caccia di rinforzi e alleanze. I nerazzurri, in vista del mercato di gennaio, torneranno sul mercato per accontentare Antonio Conte, che ha chiesto nuovi innesti soprattutto a centrocampo e in attacco. Il rientro di Sanchez, tutto da testare dal punto di vista della forma, non basta al tecnico leccese, che avrà probabilmente sia un vice Lukaku che un rinforzo sulla mezzala.

E proprio per il ruolo di vice-Lukaku, spunta una candidatura veramente a sorpresa. Quella di Andrea Pinamonti, pupillo di Conte che già aveva accettato a malincuore la cessione a giugno per motivi di bilancio. Inter e Genoa, secondo Il Secolo XIX, quotidiano ligure, stanno valutando l'ipotesi di uno scambio.

"Dopo Tankovic, il Genoa proverà a prendere un altro esterno/trequartista. Tanti i nomi, dallo svincolato Ben Arfa a Politano dell'Inter che, a sua volta, su pressione di Conte potrebbe provare a riprendersi Pinamonti a gennaio anche se il Genoa non pare disposto a cederlo", segnala il quotidiano.

E addirittura, come nuovo attaccante, il Genoa sogna il ritorno di Piatek dal Milan.