01:26 min

copertina

GdS – Inter, Brozovic si riprende il timone. De Vrij più no che sì: confermato D’Ambrosio

Andrea Della Sala

In casa nerazzurra c'è ottimismo per quanto riguarda Marcelo Brozovic. Meno probabile la presenze dal 1' di De Vrij

Mancano solo due giorni alla grande sfida tra Juve e Inter. In casa nerazzurra c'è ottimismo per quanto riguarda Marcelo Brozovic; il centrocampista ha lavorato con la squadra e dovrebbe partire titolare contro i bianconeri. Meno probabile la presenze dal 1' di De Vrij che anche oggi ha lavorato a parte.

"Simone Inzaghi ha ritrovato anche Correa, Sanchez, Vecino e Vidal, rientrati ieri dal Sudamerica. Brozovic ha svolto tutta la seduta con i compagni, tranne la partitella finale. Giusto uno scrupolo per non correre rischi durante le esercitazioni sul pressing alto chiamato dal tecnico. A meno di contrattempi, domenica sera Epic tornerà al volante dell'Inter. Non gioca dalla sfida di Liverpool dell'8 marzo. Quella sera si era fermato anche De Vrij (distrazione al polpaccio), che stamattina ha lavorato sul campo, ma a parte. Non è escluso che domani torni in gruppo per la rifinitura, ma al massimo a Torino andrà in panchina", spiega Gazzetta.it.

"D'Ambrosio verrà confermato braccetto di destra, con Skriniar al centro della difesa e Bastoni a sinistra. Sugli esterni ci saranno Dumfries e Perisic, nettamente favoriti su Darmian e Gosens, mentre le mezzali saranno Barella e Calhanoglu. In attacco si va verso la conferma di Dzeko e Lautaro. A differenza delle precedenti soste per le nazionali, il Toro stavolta si è risparmiato due partite con l'Argentina, altrettanti voli intercontinentali con relativo jet lag", aggiunge il portale sportivo.