FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lautaro tra Champions e rinnovo. A breve incontro Inter-agenti: ingaggio e clausola, i dettagli

Getty Images

L'attaccante argentino è pronto a trascinare in Champions League il club nerazzurro, che studia il rinnovo per blindare il 'Toro'

Alessandro De Felice

Scrollate di dosso le pressioni derivanti dalle voci sul forte interessamento del Barcellona, Lautaro Martinez è tornato a fare gol. Dopo un lungo corteggiamento del club catalano, che sognava di affiancarlo a Messi già in questa stagione, il 'Toro' è ripartito alla grande con 3 reti in quattro partite in campionato.

Domani sera, nella sfida d'esordio della nuova Champions League 2020/2021, Antonio Conte si affida proprio all'attaccante argentino, in coppia con Romelu Lukaku: Lautaro è stato il miglior realizzatore nell'ultima Champions con 5 gol in 6 partite. Un dato che fa ben sperare il tecnico nerazzurro.

Come riferisce Calciomercato.com, se il campo sta parlando a breve lo farà anche il mercato. Nelle prossime settimane è previsto un incontro tra gli agenti di Lautaro Martinez e la dirigenza dell'Inter per il rinnovo del contratto. Marotta e Ausilio sono pronti a mettere sul piatto fino a 7 milioni di euro netti a stagione, 3 in meno rispetto a quelli proposti dal Barcellona. La volontà dei nerazzurri è quella di togliere la clausola rescissoria da 111 milioni di euro per evitare qualsiasi assalto di top club e continuare la lunga storia d'amore dentro e fuori il terreno di gioco.

tutte le notizie di