L’Inter prepara l’annuncio storico per marzo 2021: si entra in una nuova era

Malgrado l’emergenza Covid, che sta condizionando conti e bilanci dei club di tutta Europa, l’Inter prosegue il suo percorso di crescita

di Redazione1908
Malgrado l'emergenza Covid, che sta condizionando conti e bilanci dei club di tutta Europa, l'Inter prosegue il suo percorso di crescita
Malgrado l’emergenza Covid, che sta condizionando conti e bilanci dei club di tutta Europa, l’Inter prosegue il suo percorso di crescita. Un percorso che deve passare inevitabilmente dal cambio del main sponsor.
Zhang e Tronchetti
A giugno 2021, scadrà il contratto con la Pirelli e non è previsto un rinnovo. E’ prevista una collaborazione con modalità diverse dalle attuali ma sicuramente, sulle maglie nerazzurre, ci sarà una scritta diversa. Una novità storica, considerando gli oltre 20 anni di collaborazione con il marchio di pneumatici.
Ce ne sono sui tempi.
Nella sede nerazzurra c’è un’ideale deadline ovvero la prossima primavera. L’obiettivo è quello di risolvere la pratica sponsor di maglia entro marzo perché ci siano le tempistiche tecniche per aggiungerlo alla produzione, su scala mondiale, delle divise della stagione 2021-22. E’ chiaro, però, che la pandemia non sta aiutando per niente un certo tipo di trattative, specialmente quelle in cui c’è da individuare un marchio che dovrà mettere sul tavolo almeno 30 milioni per 3-5 anni”, sottolinea oggi il Corriere dello Sport.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy