01:36 min

copertina

BILD – Contatti frenetici Inter-Bayern per Pavard: vogliono chiudere in fretta

Fabio Alampi Redattore 

Nuovi passi avanti nella trattativa tra nerazzurri e bavaresi per il difensore francese, che ha già comunicato di voler cambiare aria

Ore caldissime sull'asse Milano-Monaco di Baviera. Più precisamente, su quello Inter-Bayern Monaco: i nerazzurri hanno deciso di rompere gli indugi e di puntare con decisione su Benjamin Pavard, difensore francese in scadenza di contratto nel giugno del 2024 e desideroso di cambiare aria.

Secondo quanto scrive la Bild, nella giornata di oggi ci sarebbero stati altri passi avanti nella trattativa: il giocatore avrebbe già comunicato la sua volontà di essere ceduto sia al tecnico Tuchel che ai dirigenti. Il Bayern Monaco, nel frattempo, aveva già rifiutato una prima offerta da parte dell'Inter da 25 milioni di euro, dal momento che la richiesta iniziale è di 40.

I contatti tra i due club sono proseguiti freneticamente, e la dirigenza interista ha ulteriormente aumentato la propria proposta. La speranza di entrambe le parti è quella di concludere quanto prima l'operazione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.