copertina

Inter, pronta mezza rivoluzione: addio quasi certo per 6 nomi, gli scenari profilo per profilo

La prossima di mercato sarà un'estate piuttosto calda, in casa Inter: sono tanti i nomi che con ogni probabilità a fine stagione chiuderanno la valigia
Marco Macca Redattore 
Inter, pronta mezza rivoluzione: addio quasi certo per 6 nomi, gli scenari profilo per profilo- immagine 2

Nonostante la squadra di Simone Inzaghi viaggi a gonfie vele in campionato in cerca della seconda stella e sia pronta a giocarsi l'accesso ai quarti di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid, la prossima di mercato sarà un'estate piuttosto calda, in casa Inter. Tra fine prestiti, contratti in scadenza non rinnovati e big sulla via della cessione per tenere in ordine il bilancio, infatti, sono tanti i nomi che con ogni probabilità a fine stagione chiuderanno la valigia in cerca di una  nuova destinazione. Ecco tutti i profili:

Ha il contratto in scadenza nel 2025 e finora ha chiesto troppi soldi per firmare il prolungamento. La trattativa sembrava interrotta definitivamente e la prossima estate l'addio pareva scontato. In realtà il dialogo tra le parti non si è del tutto spento, soprattutto perché Denzel ha capito che trovare una squadra migliore dell'Inter non è semplice. Non è detto che non ci sia una sorpresa ovvero il rinnovo. Le possibilità che saluti sono comunque maggiori perché la società nerazzurra dovrà far cassa con un paio di addii.

tutte le notizie di