FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter in forma smagliante, Inzaghi sorride. Per il derby ci sono ben 4 buone notizie

Inter in forma smagliante, Inzaghi sorride. Per il derby ci sono ben 4 buone notizie

Simone Inzaghi può sorridere, e non solo perché con la vittoria sullo Sheriff la sua Inter è tornata padrona del proprio destino

Marco Macca

Simone Inzaghi può sorridere, e non solo perché con la vittoria sullo Sheriff la sua Inter è tornata padrona del proprio destino nella corsa agli ottavi di finale di Champions League. Il tecnico nerazzurro, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, ha fatto il bagaglio di buone notizie in vista del derby di domenica sera contro il Milan: dall'infermeria vuota all'ottima forma di rincalzi e leader, ma non solo. Il derby sarà una sfida cruciale per la corsa scudetto e l'Inter ci arriva lanciatissima:

 Getty

Le buone notizie

"Tre gol, un successo fondamentale in chiave europea e una prestazione che consegna a Inzaghi solo note positive. Il giorno dopo il convincente successo contro lo Sheriff, l’Inter inizia a preparare il derby di domenica sera in condizioni pressoché ideali: il morale è alle stelle grazie alla terza vittoria consecutiva tra campionato e Champions, l’infermeria è vuota, i cosiddetti “rincalzi” si stanno dimostrando all’altezza e i leader (da De Vrij e Skriniar fino a Brozovic e Barella) si confermano in stato di grazia. L’unico neo? Il digiuno prolungato di Lautaro sotto porta, ma la voglia e l’impegno contro lo Sheriff (oltre al legno colto prima del riposo) sono segnali che fanno ben sperare. E poi c’è un Vidal tirato a lucido".

tutte le notizie di