copertina

Telegraph – Lukaku, trattativa ufficiale Inter-Chelsea. Ok Boehly, si chiude entro weekend?

Marco Astori

Secondo quanto risulta al Telegraph, il club nerazzurro ha ufficialmente avviato i colloqui con il Chelsea per riavere il gigante belga in prestito

Si avvicina a grandi passi il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Piovono infatti ulteriori conferme anche dall'Inghilterra in merito: secondo quanto risulta al Telegraph, il club nerazzurro ha ufficialmente avviato i colloqui con il Chelsea per riavere il gigante belga in prestito e spera di chiudere tutto entro la fine di questa settimana. Marotta e Ausilio, secondo il quotidiano britannico, hanno parlato oggi con il proprietario del Chelsea Todd Boehly in presenza dei rappresentati di Lukaku: nessuna delle parti ha commentato, ma si ritiene che i colloqui siano stati positivi e che ci sia la volontà di entrambi di raggiungere un accordo.

Ulteriori colloqui si concentreranno ora sui termini esatti della quota del prestito e sulla scelta dell'Inter di coinvolgere o meno un calciatore nella trattativa. Anche se un accordo non dovesse trovarsi ufficialmente entro la fine della settimana, Chelsea e Inter sono desiderosi di concordare i termini dell'operazione e portarla a termine il più rapidamente possibile. Todd Bohely, conclude il Telegraph, da quando ha preso il controllo del club insieme a Clearlake Capital, è convinto che permettere a Lukaku di tornare all'Inter rappresenti la scelta migliore per tutti.