01:53 min

copertina

Vidal, per l’Inter ora è una bella salita. “Futuro? L’agente garantisce che…”

Marco Astori

Il punto sul futuro del cileno da La Gazzetta dello Sport: "L'Inter ha scelto Nandez, Vidal l’agognato è ormai diventato il sopportato o quasi"

Tiene banco in casa Inter la questione legata al futuro di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno tanto voluto da Antonio Conte è un esubero insostenibile a livello di bilancio, ma al momento nessuno si è fatto avanti per acquistarlo. Questo il punto sul suo futuro da La Gazzetta dello Sport: "Il suo agente Felicevich garantisce che Vidal resterà a Milano e non potrebbe comportarsi diversamente - si chiamano dichiarazioni di circostanza - se consideriamo lo stipendio.

Vidal ha un ingaggio da 6,5 milioni, quindi una bella salita se pensiamo alla risoluzione del contratto, ci vorrebbe un estimatore già pronto con una proposta di almeno 4 milioni e relativa buonuscita nerazzurra. Al momento nessuno si è materializzato, l’Inter ha scelto Nandez anche per utilizzarlo a centrocampo, Vidal l’agognato (ai tempi di Conte) è ormai diventato il sopportato o quasi".