00:31 min

ultimora

Juventus, Allegri: “Il cammino per arrivare in Champions è ancora lungo, mancano tanti punti”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha analizzato la prestazione della sua squadra

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha analizzato la prestazione della sua squadra:

"Nella ripresa la Fiorentina ha alzato i ritmi e ci ha messo in difficoltà, abbiamo rischiato. Ma quando giochi con questo spirito riesci a ottenere risultati. Quando vieni da un periodo negativo, può succedere che nel secondo tempo ti abbassi e rischi qualcosa".

"Mancano ancora tanti punti, vincere oggi era importante, ma il cammino è ancora lungo e facciamo un passo alla volta. Non era semplice contro la Fiorentina. Gli attaccanti hanno lavorato bene, dobbiamo giocare con questo spirito per raggiungere il nostro obiettivo della qualificazione in Champions".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.