00:17 min

ultimora

Udinese, Cioffi: “Peccato, ragazzi straordinari. Concesse poche occasioni all’Inter”

Marco Macca Redattore 
Seppur coraggiosa e determinata, la sua Udinese si deve arrendere all'ultimo respiro all'Inter di Simone Inzaghi, sempre più vicina allo scudetto

Seppur coraggiosa e determinata, la sua Udinese si deve arrendere all'ultimo respiro all'Inter di Simone Inzaghi, sempre più vicina allo scudetto. Cioffi, allenatore dei friulani, analizza così la partita del Blue Energy Stadium:

"Dispiace, c'è da dire bravissimi ai ragazzi: grande dedizione, spirito di sacrificio e letture tattiche. Tanto possesso all'Inter, ma poche occasioni concesse. E' dura, peccato, poco fortunati. Reagiamo, ora ripartiamo contro la Roma. La fiducia me la danno i ragazzi, per come preparano le partite durante la settimane. Questa è una ferita, ma ne abbiamo superate di più profonde. Alleno ragazzi straordinari e faranno qualcosa di straordinario".

"Sapevamo che l'Inter ci avrebbe rispettati e sapevamo di incontrare una squadra con tanti obiettivi. Credo che i ragazzi siano stati straordinari. So di allenare un gruppo di valori".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.