FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

CorSera – Conte-Napoli ai dettagli. E con lui c’è anche Lukaku in arrivo

CorSera – Conte-Napoli ai dettagli. E con lui c’è anche Lukaku in arrivo - immagine 1
Antonio Conte sempre più vicino alla panchina del Napoli: ecco gli aggiornamenti dal Corriere della Sera
Alessandro Cosattini Redattore 
CorSera – Conte-Napoli ai dettagli. E con lui c’è anche Lukaku in arrivo- immagine 2

Antonio Conte sempre più vicino alla panchina del Napoli. Il Corriere della Sera aggiorna sulla situazione e parla anche del possibile arrivo di Romelu Lukaku assieme all’allenatore.

L’operazione Conte va avanti spedita ma in totale riservatezza. Il Napoli e il tecnico leccese hanno raggiunto infatti anche l’intesa economica, l’ex Tottenham ha mostrato ragionevolezza rispetto all’ingaggio record per il club e ai bonus (6,5 a stagione contro gli 8 richiesti inizialmente), ma il d.s. Manna ha il difficile compito di mettere a punto un accordo preciso in ogni dettaglio da sottoporre a De Laurentiis che dovrà firmarlo. Per ora è stata inviata all’allenatore una proposta di contratto valida fino a giugno 2027, ma ci sono dettagli chiave ancora da limare: la gestione dei diritti di immagine, così come le clausole che Conte non vuole a favore del club. Siamo all’ultimo step, quello più complicato, vista la portata dell’operazione.


CorSera – Conte-Napoli ai dettagli. E con lui c’è anche Lukaku in arrivo- immagine 3

Anche il mercato gioca un ruolo importante: Conte non avrà Osimhen (ieri ha praticamente salutato contro il Lecce, è entrato in campo nell’ultima mezz’ora senza riuscire a invertire il corso della gara finita 0-0), e il suo nome come centravanti lo ha già fatto: Romelu Lukaku, il suo uomo di riferimento, sempre leader con lui. L’accordo va trovato col Chelsea, proprietario del cartellino del belga e interessato ad Osimhen, che a sua volta vuole andare in Premier, ma non disposto a pagare l’intera clausola di 130 milioni. La contropartita tecnica può andar bene al Napoli ma va discussa”, si legge.

tutte le notizie di