Antonio Conte punta al ritorno sulla panchina della Juventus. Lo riferisce il Corriere dello Sport: le ultime

lautaro thuram juventus inter

VIDEO / A Vlahovic risponde Lautaro: le immagini di Juve-Inter

Antonio Conte punta al ritorno sulla panchina della Juventus. Lo riferisce il Corriere dello Sport, secondo cui i tempi per il Conte-bis a Torino potrebbero essere maturi, dopo l'addio del 2014:

conte a Belve

"Antonio non ha mai nascosto il desiderio di tornare. Negli ultimi anni, e anche in un’intervista televisiva recente, l’allenatore ha parlato spesso di quell’addio burrascoso del luglio 2014, definendolo «un rimpianto personale». Un altro elemento da tenere in considerazione è che Conte e la sua famiglia vivono a Torino e il percorso casa-lavoro sarebbe tutt’altro che scomodo".

conte belve

"In questo scenario mettiamoci dentro pure il “no” di ottobre al Napoli, nel momento in cui De Laurentiis s’è guardato attorno seriamente per sostituire Garcia, e quei contatti estivi con Gravina e la Federcalcio per sostituire Mancini in Nazionale. Antonio ha sempre messo due condizioni al suo ritorno in pista: gli piacerebbe allenare un club per lavorare quotidianamente e vorrebbe farlo non in corsa ma a bocce ferme, quando è possibile programmare le strategie e preparare fisicamente e mentalmente le squadre".

conte fagnani

(Fonte: Corriere dello Sport)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti