01:31 min

le rivali

Danilo: “Obiettivo Juve è sempre stato tornare in Champions. Adesso…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Sicuramente la Champions è l'obiettivo individuato già dall'inizio, non è cambiato niente", dice Danilo

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio con l'Atalanta, il difensore della Juventus Danilo ha parlato così del match:

"Le cose non stanno andando bene e dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, è un momento no ma questo ci fa crescere anche se non c'è tanto tempo, dalla prossima settimana c'è la possibilità di rovesciare le cose e vincere davanti alla nostra gente"

"Dove si trovano le motivazioni in campionato? Nel lavoro, nel cercare l'obiettivo che è giocare la Champions il prossimo anno. Nel secondo gol non so dove sia passata la palla, forse sotto il mio piede. Capita ma dobbiamo migliorare e sacrificarci ancora di più perché mancano ancora tante partite. Dobbiamo migliorare tutti insieme. Sicuramente la Champions è l'obiettivo individuato già dall'inizio, non è cambiato niente. Mancano ancora tante partite e vogliamo spostare la fortuna dalla nostra parte".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.