Continuare a far bene pur cedendo qualche pezzo pregiato. Dopotutto è successo un anno fa e al di là delle difficoltà l'Inter se l'è cavata anche senza Hakimi e Lukaku. Questa mattina si parla del prossimo mercato nerazzurro e ha la meglio la parola autofinanziamento. Come nella scorsa estate, i dirigenti nerazzurri ascolteranno le offerte e in base a quella migliore decideranno la cessione da fare. Il primo indiziato resta Lautaro Martinez. E per questo, secondo il Corriere dello Sport, Ausilio in questi giorni sarebbe a Madrid. Dove del resto si stanno giocando due quarti di CL (Real-Chelsea ieri e AM-City oggi) e c'è molto, molto da vedere.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Ausilio a Madrid: due nel mirino. “Affari da chiudere in prestito”
Il dirigente nerazzurro si trova nella capitale spagnola per assistere alle partite di CL di Real e AM. E ci sono due giocatori che gli interessano
Per esempio ci sono due giocatori che piacciono molto alla società interista, Jovic e Dani Ceballos. Bisognerà trovare il modo di far rientrare i due acquisti nell'ambito degli affari in prestito.
"Magari nella sua due giorni madrilena Ausilio avrà preso informazioni sulla seconda punta e su Dani Ceballos, possibile vice Brozovic, attualmente recuperato dopo un infortunio a una caviglia alle Olimpiadi che lo ha tenuto fuori fino a dicembre. Lo spagnolo ha bisogno di giocare e l'Inter, che deve rifare la mediana (se ne andranno Vecino e Vidal; probabilmente Sensi sarà solo di passaggio), non ha certo i soldi per comprare", si legge nell'articolo del quotidiano sportivo.
(Fonte: Cds)
© RIPRODUZIONE RISERVATA