FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Calhanoglu: “Rigore? Ho sentito un po’ di pressione. Quando l’obiettivo si avvicina…”

Calhanoglu: “Rigore? Ho sentito un po’ di pressione. Quando l’obiettivo si avvicina…” - immagine 1
Ancora un rigore fondamentale segnato da Hakan Calhanoglu. Un rigore che nel secondo tempo ha dato il là alla rimonta dell'Inter
Marco Macca Redattore 

Ancora un rigore fondamentale segnato da Hakan Calhanoglu. Un rigore che nel secondo tempo ha dato il là alla rimonta dell'Inter a Udine, in una vittoria che avvicina ancor di più i nerazzurri allo scudetto. Ecco le parole del centrocampista turco a Sky Sport:

Calhanoglu: “Rigore? Ho sentito un po’ di pressione. Quando l’obiettivo si avvicina…”- immagine 2

"I rigori? Per la prima volta ho sentito un po' di pressione, perché eravamo in svantaggio. Stasera ero molto concentrato, ho preferito calciare basso perché il portiere dell'Udinese è molto alto. Ne parlo sempre con Sommer, cerco sempre di allenarmi al meglio su questo. Sono contento. Quando si avvicina l'obiettivo l'attenzione deve essere ancor più alta".


Calhanoglu: “Rigore? Ho sentito un po’ di pressione. Quando l’obiettivo si avvicina…”- immagine 3

"A volte siamo nervosi perché vogliamo vincere. L'Udinese ci ha segnato in contropiede, ma noi avevamo fame e volevamo vincere. Stiamo facendo vedere che non molliamo mai e che vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. Scudetto nel derby? Non mi piace parlare del passato. Ho un ottimo rapporto con i miei ex compagni. Riguardo a quello che è successo, ho sofferto in silenzio e devo dire grazie ai miei splendidi compagni e ai tifosi dell'Inter, che ci sostengono sempre. Nel calcio vince uno solo".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.