FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Carnevali: “Frattesi, non c’era solo l’Inter. 20 milioni per Pinamonti? Sarà il suo anno”

Carnevali: “Frattesi, non c’era solo l’Inter. 20 milioni per Pinamonti? Sarà il suo anno” - immagine 1
L'amministratore delegato del Sassuolo ha ripercorso alcune recenti trattative di mercato che lo hanno visto coinvolto
Fabio Alampi Redattore 

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, in un'intervista concessa a Tuttosport ha ripercorso alcune recenti trattative di mercato: "Perchè spendere 20 milioni per Pinamonti? Intanto perché è giovane, un '99, e un club che punta sugli italiani come il nostro crede nelle sue qualità. L'anno scorso ha sofferto un poco l'ambientamento, ma siamo convinti che questo sarà il suo anno e che sarà uno dei candidati per il ruolo di centravanti in Nazionale".

Pinamonti Sassuolo

Si aspettava che la Juventus ripartisse così?

"Non avevo nessun dubbio sulla Juve: ha cambiato poco, ha recuperato giocatori che non erano al top, come Vlahovic e Chiesa, non ha impegni infrasettimanali e ha un allenatore bravissimo: per me è una candidata allo scudetto. La vera anti-Inter".


Voi, intanto, avete rinforzato l'altra - l'Inter- con Frattesi: la Juve non è riuscita a prenderlo?

"Frattesi aveva l'ambizione di andare in un grande club ma non ha espresso preferenze. La Juve è stata una delle prime a interessarsi ma poi, per strategia o per altre scelte, non ha affondato il colpo. C'erano altri club, dall'Inter al Napoli che ci ha provato non poco, e il giocatore ha fatto la sua scelta".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.