FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Pedullà: “Pellè-Inter, il giocatore ha posto una condizione. Memorizzata, ma…”

Getty Images

Stando a quanto scrive il giornalista sul sito de La Gazzetta dello Sport il giocatore piace ai nerazzurri e pure alla Juve

Eva A. Provenzano

È pronto a sposarsi ma anche a trovare una nuova squadra. Graziano Pellé ha chiuso la sua esperienza cinese allo Shandong Luneng e adesso vuole un contratto che non sia solo di sei mesi. Lo riferisce, attraverso il sito de La Gazzetta dello Sport, Alfredo Pedullà. Il giornalista spiega che l'attaccante italiano ha 36 anni ma ambisce ancora ad un contratto lungo. "Traduzione: vado anche in un grande club, non sono la prima o la seconda scelta, gioco quando servo e poi a giugno mi dicono “arrivederci e grazie.”. È anche una questione di legittimo orgoglio, quella di non essere utilizzato e poi scaricato", spiega l'esperto di mercato.

Sia l'Inter che la Juve hanno sondato il terreno e gli è stato detto che l'attaccante non accetterà un contratto fino a fine stagione. Difficile però che i due club italiani propongano al calciatore un contratto fino al 2022 ("sarebbe sorprendente", le parole usate da Pedullà). Il giocatore ha anche altre proposte come quella del West Ham e al momento prende tempo.

(fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso