FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

D’Ambrosio: “Inter, campionato straordinario. Meriti? Parlare di uno è riduttivo”

D’Ambrosio: “Inter, campionato straordinario. Meriti? Parlare di uno è riduttivo” - immagine 1
Le parole dell'ex nerazzurro: "Inzaghi ha tantissimi meriti, la società anche, la squadra con capitan Lautaro altrettanti"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky, Danilo D'Ambrosio, ex difensore dell'Inter oggi al Monza, ha parlato del suo rientro in campo per poi focalizzarsi sui nerazzurri: "Sto vedendo la luce in fondo al tunnel, a breve sarò a disposizione del mister e dei compagni. Palladino? La chiave è il rapporto e la sinergia che si sono create tra lui e la squadra: siamo ancora più coesi e i risultati in campo si vedono. Obiettivi? Ad inizio campionato era quello di arrivare il prima possibile a 40 punti: ora ci godiamo ogni partita, andiamo su ogni campo più feroci e più vogliosi di vincere per arrivare più in alto possibile.

D’Ambrosio: “Inter, campionato straordinario. Meriti? Parlare di uno è riduttivo”- immagine 2

Gioco da anni in Serie A e non sarà la prima col Napoli, ma è sempre diversa dalle altre: ho tanti amici lì che tifano contro di me e per loro, è divertente anche fuori dal campo. In campo faccio il mio dovere e faccio il massimo. L'uomo copertina dello scudetto dell'Inter? Stanno facendo un campionato straordinario: la matematica ancora non dice loro campioni ma sono ad un passo. Parlare di uno è riduttivo: Inzaghi ha tantissimi meriti, la società anche, la squadra con capitan Lautaro altrettanti. E' stata una combinazione di idee e attaccamento alla maglia che hanno portato all'obiettivo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.