FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Frattesi: “Potevo fare di più, ma belle sensazioni. Dimarco? Non ci credevo, gol pazzesco”

Frattesi: “Potevo fare di più, ma belle sensazioni. Dimarco? Non ci credevo, gol pazzesco” - immagine 1
Le dichiarazioni del giocatore nerazzurro rilasciate ai microfoni di Dazn al termine di Empoli-Inter
Frattesi: “Potevo fare di più, ma belle sensazioni. Dimarco? Non ci credevo, gol pazzesco”- immagine 2

Al termine di Empoli-Inter, Davide Frattesi ha commentato la quinta vittoria consecutiva in campionato ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "Non vedevo l'ora fischiasse! Riuscivamo a fare cambio dico sul nostro quinto e riuscivamo a sviluppare. Differenza più grande tra giocare a Sassuolo e l'Inter? L'obbligo di vincere ogni partita, si va sempre alla ricerca del gol".

Frattesi: “Potevo fare di più, ma belle sensazioni. Dimarco? Non ci credevo, gol pazzesco”- immagine 3

"Poi le avversarie sono più chiuse, ma ci sta perché quando viene l'Inter viene a cercare di dominare la partita. Gol di Dimarco? Non ci credevo, è un gol pazzesco. Lui ce l'ha il piede per fare queste cose, incredulo ma neanche troppo. Se mi ha trasmesso l'interismo? Chi meglio di lui? È un ragazzo che ci tiene, si vede che ce l'ha dentro. Sensazioni? Belle, potevo fare di più soprattutto in zona gol ma quello va a periodi. Sicuramente una bella sensazione e una bella emozione".


(Dazn)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.