primo piano

Gasperini contro l’inviato DAZN: “Riporta le cose giuste, sennò non ci siamo”

Marco Astori Redattore 
Lo sfogo del tecnico dell'Atalanta: "Somiglianze con l'Inter? E' fortissima, ci sono stati episodi che hanno dilatato il risultato, ma stasera no"

Intervenuto a DAZN dopo la sconfitta col Bologna, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha risposto così piccato al bordocampista dell'emittente in merito ad un suo atteggiamento molto critico nei confronti della squadra nel finale di partita: "Ti sbagli proprio, abbiamo fatto una grande partita oggi: non so cosa hai visto. Riporta le cose giuste, sennò non ci siamo. Abbiamo fatto un primo tempo straordinario, non so cosa hai visto: ti sbagli alla grande, a bordocampo a volte riportate cose che sentite voi o che vi fa comodo riportare.

Non è possibile che ci sia stata questa situazione, l'Atalanta ha fatto una grande partita. Al di fuori di un black-out nell'inizio del secondo tempo, la reazione è stata molto positiva: nei 90 minuti abbiamo fatto una grande partita. Siamo perdenti negli episodi, quello del rigore è pesante da digerire: in 3 minuti abbiamo buttato via una partita in cui stavamo mettendo in difficoltà il Bologna. Somiglianze con l'Inter? E' fortissima, ci sono stati episodi che hanno dilatato il risultato, ma stasera no".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.