Fissata la cifra limite per le operazioni finanziari con ratifica della proprietà, ovvero il fondo californiano Oaktree

Screenshot 2024-06-04 alle 18.06.17

VIDEO / Inter, Primavera in sede per il saluto di fine stagione con Chivu

Con l’Assemblea dei Soci di ieri è ufficialmente iniziata l’era Oaktree alla guida dell’inter con Beppe Marotta nel ruolo di presidente, il 22° della storia del club nerazzurro.

Se da una parte cambierà molto la presenza fisica e mediatica della proprietà californiana, molto più presente rispetto a quella di Suning e Zhang, dall’altra parte, come riferisce La Gazzetta dello Sport, non cambieranno le linee guida. O almeno non inizialmente.

Inter di Oaktree

“Neppure la governance del club, secondo la quale per operazioni finanziarie superiori ai 20 milioni di euro - proprio come avveniva con Suning - servirà la ratifica della proprietà, nel pratico di Alejandro Cano e Katherine Ralph, le due figure più operative di Oaktree”.

Oaktree prende l'Inter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti