01:30 min

primo piano

Handanovic, rientro con la Samp difficile. Il capitano dell’Inter le prova tutte, ma…

Andrea Della Sala

Il portiere dell'Inter non ci sarà questa sera e probabilmente dovrà saltare anche domenica prossima con la Sampdoria a San Siro

Questa sera toccherà ancora a Padelli, il rientro di Handanovic nell'Inter è ancora in dubbio e anche nella prossima sfida con la Sampdoria lo sloveno potrebbe non esserci, come spiega La Gazzetta dello Sport:

"Handanovic non è ancora pronto, l’Inter sarà nelle mani di Daniele Padelli anche in versione europea. Tutto uguale alle ultime vigilie, insomma, ma con un novità: oggi Samir non sarà in panchina. È rimasto a Milano per provare a intensificare il lavoro di recupero. Dopo l’infortunio al mignolo della mano sinistra, avvenuto in allenamento prima della trasferta a Udine del 2 febbraio, il capitano non ha più toccato il pallone. Si è allenato in palestra, ha lavorato con gli altri portieri, ma niente contatto per evitare di peggiorare la piccola frattura. L’obiettivo dello staff medico è ricominciare con la palla domani o sabato. A oggi, comunque, il ritorno contro la Samp sembra molto difficile: Handa vuole provarle tutte pur di rientrare già domenica sera, ma avrà anche la chance del ritorno con il Ludogorets (giovedì prossimo) prima della sfida scudetto in casa della Juve".