00:32 min

primo piano

Inter, gran gesto di Barella e Calhanoglu: fermano il coro di insulti a Theo Hernandez

Marco Macca Redattore 
Bisogna saper perdere, ma anche saper vincere. E Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, come tutta l'Inter, hanno dimostrato estrema signorilità

Bisogna saper perdere, ma anche saper vincere. E Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, come tutta l'Inter, hanno dimostrato estrema signorilità nel festeggiare la conquista del 20° scudetto, seppur conquistato proprio nel derby contro il Milan.

Nella notte di festa a Milano, infatti, a un certo punto dai tifosi è partito un coro contro Theo Hernandez ( protagonista in negativo di Milan-Inter a causa dello scontro con Dumfries) "Figlio di p...". I due giocatori hanno reagito prontamente: Barella ha invitato tutti a interrompere il coro con ampi gesti delle braccia. A lui si è accodato l'ex rossonero Calhanoglu, che ha fatto più volte segno 'no' con le dita. Un chiaro invito a non esagerare con gesti e parole, per mantenere signorilità anche nella vittoria.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.