FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Repubblica – Inter, sudamericani tutti in ritardo: Lautaro spera, ma Inzaghi…

Getty Images

Il tecnico avrà i sudamericani a ridosso della gara dell'Olimpico. La speranza che qualcuno dal Sudamerica faccia le valigie prima del tempo a Milano è viva

Gianni Pampinella

Sono 5 i giocatori sudamericani che rientreranno a Milano proprio a ridosso della gara con la Lazio: Vecino, Correa, Lautaro, Sanchez e Vidal. Un problema per Inzaghi, soprattutto per quanto riguarda il reparto d'attacco, visto che 3 giocatori su 5 sono attaccanti. Secondo quanto riporta Repubblica, l'Inter si augura di potere riaccogliere in Italia prima di sabato mattina almeno uno dei cinque giocatori sudamericani impegnati con le proprie nazionali. "Quando si conosceranno i convocati per le tre partite in calendario, si capirà se qualcuno potrà fare rientro alla Pinetina prima del previsto per unirsi ai compagni. E uno spiraglio di speranza, per almeno uno dei cinque, c'è. Altrimenti, tutti faranno ritorno direttamente a Roma nella notte fra venerdì e sabato".

 Getty Images

"Nel caso più sfavorevole all'Inter, l'ipotesi più probabile è che Inzaghi schieri in attacco come unica punta Edin Dzeko, sostenuto da un trequartista, che potrebbe essere Hakan Calhanoglu, anche lui rientrato ieri ad Appiano Gentile, o Stefano Sensi, che dopo l'ennesimo infortunio è tornato ad allenarsi con i compagni. Ma nemmeno si può escludere che l'altra punta titolare, Lautaro Martinez, insista in ogni caso per giocare dall'inizio, per poi essere sostituito a gara in corso se troppo stanco. Per capire di più, però, bisogna attendere qualche ora: la speranza che qualcuno dal Sudamerica faccia le valigie prima del tempo a Milano è viva".

(Repubblica)

tutte le notizie di