GdS – Inter-Milik? Col Napoli ipotesi possibile solo con uno scambio tra esuberi

L’attaccante è fuori dal progetto di Gattuso e potrebbe completare il reparto avanzato di Conte

di Daniele Vitiello, @DanViti

Milik all’Inter sembra rientrare più tra le suggestioni di mercato che tra le idee concrete. Almeno per il momento, sembra solo una l’ipotesi percorribile per mandare in porto l’affare.

Getty Images

Spiega la Gazzetta dello Sport di oggi: “Il Napoli continua a valutarlo 18 milioni, lui chiede un ingaggio da 4,5 milioni netti a stagione. Con questi presupposti gli acquirenti faticano a comparire. Anche l’ipotesi-Inter in questi mesi è parsa di difficile attuazione, a meno che i club non confezionino uno scambio con Vecino, altro giocatore in esubero in casa interista. In ogni caso il polacco per scegliere la nuova casa chiede prospettive tecniche importanti. L’Inter è decisa a battere questa strada? Si fanno tanti nomi, ma è certo che Marotta e Ausilio dovranno lavorare in economia. Così l’operazione-Milik resta nell’ambito delle idee, non molto di più. Per ora”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Davide - 1 mese fa

    Per vincere ci vogliono giocatori seri non mezzi giocatori…. Quindi bisogna prendere gente seria fare tipo un Inter così cragno,HAKIMI,DARMIAN,BASTONI,SKRINIAR,BARELLA,MILiNkovic savic, sensi,immobile,lukuaku

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy