02:17 min

primo piano

Inter ceduta a breve? Palmeri: “Fonti da Wall Street fanno sapere che…”

Marco Astori

Così il giornalista: "Raine è una banca d'affari che ha nel suo portfolio quelli che hanno puntato il Chelsea per un affare chiuso oltre i 5 miliardi"

Intervenuto in collegamento con Sportitalia, Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato così del futuro societario dell'Inter, il cui mandato di vendita è stato affidato a Raine Group: "Probabilmente si tratta dell'unica banca d'affari coinvolta: fonti direttamente da Wall Street fanno sapere che queste operazioni vanno svolte con un'esclusiva che poteva avere Goldman Sachs fino a poco fa. Quindi quando arriva un nuovo advisor, decade il mandato col precedente.

E sempre da Wall Street fanno sapere che Raine è particolarmente indicato per operazioni che vogliono essere chiuse in breve tempo e in maniera molto diretta. E' una banca d'affari che ha nel suo portfolio quelli che hanno puntato il Chelsea per un affare chiuso oltre i 5 miliardi. Stavolta il prezzo richiesto è poco oltre il miliardo: niente toglie che possa essere proposto un affare simile ma più conveniente ai vecchi clienti".