FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Perisic questione delicata: “Meeting Inzaghi-Marotta: si valuta questo nome”

Inter, Perisic questione delicata: “Meeting Inzaghi-Marotta: si valuta questo nome”

Delicata la questione legata al futuro di Ivan Perisic, dato che la prima richiesta è stata molto più alta rispetto a quanto messo in preventivo dal club

Marco Astori

Al centro delle valutazioni di mercato in casa Inter c'è sicuramente il futuro della fascia sinistra. Ivan Perisic è in scadenza a giugno 2022 e al momento le sue richieste sembrano troppo elevate per il club per potergli prolungare il contratto. Questo il punto secondo Tuttosport: "Più delicata la questione legata al futuro di Ivan Perisic, dato che la prima richiesta è stata molto più alta rispetto a quanto messo in preventivo dal club per prolungargli il contratto (non va dimenticato che l’esterno va per i 33 anni).

Le parti hanno deciso di riaggiornarsi al termine del mercato di gennaio, mentre nel vertice tra Inzaghi e i dirigenti, sarà valutata l’opzione Kostic che, scegliendo Lucci come procuratore, ha fatto una doppia scelta di campo: avviare il divorzio con l’Eintracht e mettersi nelle condizioni di dire sì all’Inter. Quasi superfluo sottolineare come l’arrivo di Kostic escluda il rinnovo di Perisic", scrive il quotidiano.

tutte le notizie di