L'Inter lavora senza sosta sul mercato: la dirigenza nerazzurra si sta dividendo fra possibili innesti immediati e rinforzi per la prossima stagione, a parametro zero e non. Per quanto riguarda la difesa, uno dei preferiti è Gleison Bremer: il centrale brasiliano del Torino piace da tempo, a maggior ragione se de Vrij dovesse essere sacrificato sull'altare del bilancio in estate. I vertici interisti si sono già mossi, ma il rischio, come scrive Tuttosport, è quello di un'asta: "Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno focalizzato i radar, in prospettiva estiva, sulla ricerca di un difensore centrale e in pole position nelle preferenze nerazzurre è balzato Gleison Bremer che, per caratteristiche (guarda caso) è l'ideale per essere piazzato al centro della difesa a tre, proprio là dove oggi agisce De Vrij".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter in pole per Bremer: Marotta e Ausilio accelerano, Cairo spera nell’asta
Il difensore brasiliano del Torino è in cima alle preferenze della dirigenza nerazzurra in vista della prossima stagione
Pericolo asta
"L'Inter da un po' lavora ai fianchi sull'entourage del brasiliano che ha contratto col Toro in scadenza nel 2023, anche perché sa che la concorrenza è alquanto qualificata tanto in Italia (Milan, Juve e Napoli), quanto all'estero, il tutto per la gioia di Urbano Cairo che sogna di scatenare un'asta chiedendo 30 milioni per un giocatore pagato 5,8 nel 2018. Asta che l'Inter vuole scongiurare sentendosi in pole position sul giocatore: in tal senso la partita si giocherà pure sul rinnovo, non dovesse Bremer prolungare col Toro, il presidente avrebbe meno forza nell'indirizzare le scelte dell'interessato, visto il rischio di perderlo a zero nel 2023".
© RIPRODUZIONE RISERVATA