FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter-Napoli, ieri Inzaghi ha provato Lautaro-Correa: “Ma c’è questa sensazione”

Inter-Napoli, ieri Inzaghi ha provato Lautaro-Correa: “Ma c’è questa sensazione”

Prove di attacco. Ieri, infatti, Inzaghi ha testato la coppia Lautaro-Correa. Si capirà soltanto tra oggi e la rifinitura di domani

Marco Astori

Una partita molto delicata che può decidere le sorti di una stagione. Domani l'Inter al Meazza ospita il Napoli in un vero e proprio spareggio per lo scudetto. Ecco perché Simone Inzaghi, come si legge sul Corriere dello Sport, sta valutando le migliori scelte per mettere in difficoltà gli azzurri: "Ieri Inzaghi ha testato la coppia Lautaro-Correa. Si capirà soltanto tra oggi e la rifinitura di domani, però, se il tandem argentino possa davvero essere la scelta per il match con il Napoli. La sensazione, infatti, è che Dzeko continui a avere un'incollatura di vantaggio. E potrebbe “retrocedere” solo se desse sufficienti garanzie di tenuta sul doppio impegno.

 Getty Images

Già perché la sfida con lo Shakthar di mercoledì prossimo è altrettanto importante rispetto a quella con i partenopei, o addirittura superiore considerato che con una vittoria l’Inter sarebbe sostanzialmente qualificata agli ottavi di Champions. Peraltro, per Correa – ha sempre perso nei 6 confronti con il Napoli - e Lautaro, quello di ieri, era il primo vero allenamento dopo il rientro in Sudamerica: logico, quindi, che Inzaghi abbia voluto verificarli in maniera più significativa. La buona notizia, comunque, è che stanno tutti bene, sia il “Toro”, che ha rapidamente smaltito la contusione che lo aveva fatto uscire all’intervallo della gara con il Brasile, sia lo stesso Dzeko definitivamente recuperato".

tutte le notizie di