FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

settore giovanileinter femminile

Inter-Roma Primavera, le pagelle: ecco il Satriano che tutti si aspettano!

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - FEBRUARY 11: Martin Satriano Costa of FC Internazionale looks on during the Primavera 1 TIM match between FC Internazionale U19 and AS Roma U19 at Stadio Breda on February 11, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Roma, nona giornata del campionato Primavera: bene Satriano e Persyn, Moretti non è più una sorpresa

Fabio Alampi

Bella vittoria dell'Inter Primavera, che batte 1-0 la capolista Roma grazie al primo gol in campionato di Satriano e si rilancia in classifica, portandosi a quota 14 punti.

Getty Images

Queste le pagelle di Fcinter1908:

Stankovic 7 Chiude la porta in faccia ai tentativi della Roma.

Persyn 7 Molto attento in fase difensiva, con il passare dei minuti prende fiducia e attacca con costanza. Perfettamente calato nel nuovo ruolo. (dall'80' L. Moretti sv)

Kinkoue 6,5 Solido, attento, fisicamente insuperabile.

A. Moretti 7 Annulla un cliente scomodo come Tall, non concede varchi alle iniziative della Roma. Non è più una sorpresa.

Vezzoni 6,5 Conferma il suo buon momento di forma con un'altra prestazione diligente e propositiva.

Casadei 6 Inizio promettente, cala alla distanza e si limita a una prova di contenimento.

Sangalli 6,5 Solito schermo davanti alla difesa, aiuto prezioso per la retroguardia nerazzurra.

Squizzato 6 Primo tempo sotto tono, preso in mezzo dal dinamismo del centrocampo della Roma. Meglio nella ripresa. (dal 70' Mirarchi 6 Porta ossigeno al centrocampo)

Oristanio 6 Ogni volta che tocca palla dà la sensazione di poter inventare qualcosa, ma troppo spesso abbassa la testa e cerca la giocata personale. (dall'80' Wieser sv)

Fonseca 6,5 Movimento costante a creare grattacapi alla difesa della Roma, sfiora il gol in due occasioni. (dal 70' Akhalaia 6 Tiene alta la squadra nei minuti finali)

Satriano 7,5 Finalmente ecco il Satriano che Madonna e tutta l'Inter si aspettano! Fa a sportellate con i difensori della Roma, si fa dare il pallone senza timore e regala i 3 punti con un gol da attaccante vero. (dall'85' Bonfanti sv)

Madonna 7 Dopo tanti esperimenti sembra aver trovato l'ossatura base della squadra: segnali positivi alla vigilia di un tour de force che vedrà i ragazzi affrontare squadre come Milan, Juventus e Bayern Monaco.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso