FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, con la Salernitana rotazioni in ogni reparto. Spazio a Dumfries e Bisseck e in attacco…

Inter, con la Salernitana rotazioni in ogni reparto. Spazio a Dumfries e Bisseck e in attacco… - immagine 1
Il tecnico dell'Inter cambierà qualche giocatore nella formazione titolare che domani sera affronterà la Salernitana a San Siro
Andrea Della Sala Redattore 

Domani sera la Salernitana, poi martedì a San Siro arriverà l'Atletico per l'andata degli ottavi di champions League. Inevitabile che mister Inzaghi pensi a qualche cambio e domani sera ci saranno alcuni volti nuovi nella formazione titolare. Frattesi ha recuperato e ci sarà.

Inter, con la Salernitana rotazioni in ogni reparto. Spazio a Dumfries e Bisseck e in attacco…- immagine 2

"Il centrocampista è tornato, con la Salernitana domani sarà convocato. È la nuova miglior per Simone Inzaghi: Frattesi ha svolto buona parte dell'allenamento in gruppo, segnale evidente di un recupero ormai completato dopo il guaio muscolare accusato nel riscaldamento della gara con la Juventus. La notizia va catalogata come positiva anche in ottica Atletico Madrid:


probabile infatti che il centrocampista parta dalla panchina domani per poi essere totalmente a disposizione in Champions", precisa La Gazzetta dello Sport.

Inter, con la Salernitana rotazioni in ogni reparto. Spazio a Dumfries e Bisseck e in attacco…- immagine 3

"Proprio la gara di martedì in Europa in qualche modo condiziona le scelte di Inzaghi per il match di domani sera. Il tecnico ha in testa cambi in ogni reparto: in difesa, oltre a De Vrij al posto dell'infortunato Acerbi, Bisseck spinge per una maglia al posto di Pavard. In fascia Dumfries giocherà a destra, Carlos Augusto può far rifiatare Dimarco a sinistra. In mezzo può trovare un posto dall'inizio Klaassen: l'olandese, elogiato negli ultimi tempi da Inzaghi, partì dall'inizio anche nella gara d'andata, stavolta può riposare Mkhitaryan. Rotazioni previste anche in attacco: almeno uno tra Thuram e Lautaro può partire dalla panchina. Influenza per Audero, che ieri non ha partecipato all'allenamento. Testa al campionato, si è raccomandato Inzaghi, che in questi giorni si soffermato molto sull'aspetto psicologico: obiettivo +10 sulla Juventus", scrive il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.