FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi a Inter TV: “Ragazzi esemplari, anche i subentrati: è così che si vincono le partite”

Inzaghi a Inter TV: “Ragazzi esemplari, anche i subentrati: è così che si vincono le partite” - immagine 1
Le parole del tecnico nerazzurro a Inter TV
Sabine Bertagna Vice direttore 

Esulta l'Inter dopo la vittoria contro il Napoli, esulta Simone Inzaghi che vince la sua quinta Supercoppa. Queste le parole del tecnico nerazzurro a Inter TV: "I ragazzi? Sono stati bravissimi. Farei un plauso al Napoli, erano in dieci e hanno lottato come dei leoni fino alla fine. Abbiamo pagato qualcosa, ma siamo sempre stati concentrati e abbiamo concesso poco al Napoli".

Inzaghi a Inter TV: “Ragazzi esemplari, anche i subentrati: è così che si vincono le partite”- immagine 2

"Complimenti a me? Li condivido con i miei ragazzi che sono stati esemplari, con la nostra società che non ci ha mai fatto mancare nulla lavorando sempre per il bene dell'Inter e con questi meravigliosi tifosi che non ci hanno lasciato soli neanche qui in Arabia. Sanchez dietro le punte? I giocatori subentrati sono entrati molto bene, Sanchez e Arnautovic, Frattesi e Bisseck: complimenti a loro, è così che si vincono le partite. Ogni partita fa storia a sé. Abbiamo concesso un tiro a giro sul quale è stato bravo Sommer e poco di più. C'era un trofeo da alzare e avevo chiesto qualcosa in più ai ragazzi, che sono stati bravissimi a darlo fino alla fine", ha concluso mister Inzaghi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.