FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi: “Dovremo fare una partita da vera Inter. Il Napoli? Ci penseremo dopo”

Inzaghi: “Dovremo fare una partita da vera Inter. Il Napoli? Ci penseremo dopo” - immagine 1
Il tecnico nerazzurro presenta così la sfida contro il Benfica, in programma domani sera: "Hanno tantissima qualità"
Fabio Alampi Redattore 

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha presentato ai microfoni di Inter TV la sfida contro il Benfica: "Il Benfica lo conosciamo, è primo in classifica, è campione del Portogallo, l'anno scordo ha fatto un percorso europeo strepitoso. Sappiamo che ha tantissima qualità, vorrà fare di tutto per rimanere in Europa. Dovremo fare una partita da vera Inter. Sappiamo che hanno qualche defezione e che faranno qualche cambiamento, lo sarà anche per noi, ma hanno tantissima qualità, ci siamo già affrontati 3 volte in 6 mesi. Bisogna prepararsi nel migliore dei modi.

Inzaghi: “Dovremo fare una partita da vera Inter. Il Napoli? Ci penseremo dopo”- immagine 2

La trasferta contro il Napoli? Sarà importantissima, ma siamo focalizzati sulla partita di Lisbona. Sappiamo che domenica andremo a Napoli, ma ci penseremo con calma, come abbiamo fatto in questo nostro cammino lungo. Si guarda partita dopo partita".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.