01:02 min

primo piano

Lautaro: “Vogliamo il trofeo. Thuram e i nuovi hanno capito subito cos’è l’Inter”

Marco Astori Redattore 
Le parole del capitano nerazzurro in esclusiva ai microfoni di Inter TV alla vigilia di Napoli-Inter, finale della Supercoppa Italiana

Lautaro Martinez, capitano nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Inter TV alla vigilia di Napoli-Inter, finale della Supercoppa Italiana: "Sappiamo tutti il valore del Napoli, sono i campioni d'Italia e abbiamo tanto rispetto per loro. Dobbiamo essere molto attenti, hanno qualità anche se hanno assenze importanti: dobbiamo recuperare, pensare a quello che dobbiamo fare per metterli in difficoltà e cercare di alzare il trofeo e portarlo a casa per i nostri tifosi. Thuram? E' molto facile giocarci, dal primo giorno si è messo a disposizione: lavora tantissimo per la squadra, è importantissimo per noi perché ci dà una mano. E' un grande giocatore, sono contento per lui perché lavora benissimo dal primo giorno come tutti i nuovi, che hanno capito subito cosa vuol dire giocare all'Inter. E' importante sempre essere concentrati fino all'ultimo, mi sento bene e sono cresciuto in questo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.