primo piano

Lukaku, è cambiato tutto: “Chi lo ha incrociato dopo mercoledì lo descrive…”

Marco Astori

Aveva un macigno sulle spalle. Un macigno che lo appesantiva anche oltre le scorie dell’infortunio dello scorso agosto

"Aveva un macigno sulle spalle. Un macigno che lo appesantiva anche oltre le scorie dell’infortunio dello scorso agosto, e della successiva ricaduta". Apre così il focus d el Corriere dello Sport su Romelu Lukaku, rinato nel vero senso della parola dopo il gol in Champions League contro il Porto.

Racconta infatti il quotidiano: "Da mercoledì sera, invece, chi ha incrociato Lukaku lo ha poi descritto come sollevato, leggero, felice. Insomma, altro che i 103 chili che si porta addosso, come ha raccontato Marotta, dopo il gol vittoria al Porto, Big Rom se ne sente addosso non più di una cinquantina... E l’onda di quella magica serata è arrivata anche ieri nello spogliatoio della Pinetina, con il totem belga ancora più su di giri, pronto a ridere e scherzare con tutti.

E poi anche disposto a fermarsi con i tifosi che lo aspettavano fuori dal centro sportivo. Non che si solito non lo faccia, ma, anche chi ha ottenuto un autografo o un selfie, ha capito che ieri Lukaku lo stava facendo con uno spirito diverso rispetto solo ad una settimana fa".