00:47 min

primo piano

Materazzi: “Lukaku? Quello che ha fatto è brutto, tornare indietro impossibile. Cuadrado…”

Marco Macca Redattore 

Marco Materazzi ha toccato vari temi del mercato nerazzurro, a cominciare dal mancato ritorno di Lukaku e dall'arrivo di Cuadrado dalla Juventus

A tutto Matrix. Ospite d'eccezione in collegamento con Sportitalia, l'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, ha toccato vari temi del mercato nerazzurro, a cominciare dal mancato ritorno di Lukaku e dall'arrivo di Cuadrado dalla Juventus. Ecco le sue parole:

"Lukaku? Ho un bellissimo rapporto con lui, ma la storia con l'Inter è finita. L'Inter lo ha riabbracciato come un figlio, ora tornare indietro è praticamente impossibile. Non abbiamo sentito ancora la sua voce, dovrebbe parlare, anche se tornare indietro non si può. Il tifoso nerazzurro ti perdona una volta, due è difficile. Lo spogliatoio è il minore dei problemi quando hai vissuto tante cose insieme. Ma lui oggi ancora non ha parlato. E' andato via dicendo che amava il Chelsea, poi è voluto tornare. Non c'è stato per larghi tratti della stagione, nessuno gli ha dato la colpa della finale di Champions. Quello che ha fatto è stato brutto".

"Cuadrado? Ha fatto una scelta coraggiosa. Come giocatore non si discute, ora dovrà dimostrare quello che vale, altrimenti per lui saranno problemi. Ha tutto da perdere, vuol dire che è super motivato. Fino a oggi, sul mercato l'Inter ha sbagliato poco, guardate lo stesso Onana. A me piace tantissimo Thuram, finalmente un Thuram interista. Penso sia veramente forte, può fare la differenza. Bisseck? Ha forza fisica incredibile, può giocare in due posizioni, è quello che manca".

"Balogun? E' forte, ma l'Arsenal vuole vincere il campionato e se è così forte non so se lo lascia andare via. Per me l'Inter è sempre da scudetto, ma sono andati via tanti uomini spogliatoio. Dovranno essere bravi i vari Barella, Bastoni e Dimarco con i nuovi arrivati. Ibrahimovic? Grandissimo giocatore che ha vinto tanti titoli. Gli è mancata la Champions, forse ha sbagliato i tempi".


(Fonte: Sportitalia)