Maxi Lopez, consigli per Icardi: “Deve andare altrove e ricominciare”. Su Lautaro: “È fortissimo”

Maxi Lopez, consigli per Icardi: “Deve andare altrove e ricominciare”. Su Lautaro: “È fortissimo”

L’ex attaccante del Milan ed ex marito di Wanda ha parlato del futuro di Mauro Icardi

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Maxi Lopez
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex attaccante del Milan ed ex marito di Wanda Nara Maxi Lopez ha parlato del futuro di Mauro Icardi, ma anche di quello di Dybala e di Lautaro Martinez:
DYBALA“Se n’è parlato tanto perché la Juve ha fatto la sua scelta. È un giocatore fortissimo, magari cambiando e andando da un’altra parte potrà esprimere qualcosa in più di quello che ha fatto alla Juve. è stato uno dei giocatori più forti in assoluto, ma a volte dopo tanti anni in una squadra si deve cambiare, fare un’esperienza diversa e cercare di fare la differenza in un posto diverso”.
LAUTARO“È fortissimo, ha bisogno di giocare da prima punta con continuità e avere la fiducia dell’allenatore. Con uno come Conte, che lavora molto e che tra gli italiani è tra i più forti, l’Inter quest’anno ha ridotto un po’ il gap con la Juventus
ICARDI – “Higuain e Icardi dovranno trovare squadra: sono attaccanti forti, hanno fatti tanti gol in Serie A e non penso che faranno fatica a trovare squadra. Penso che uno quando si ha voglia di continuare a crescere e di fare altre cose, si trova un altro progetto e si riparte, anche se quando un giocatore gioca tanti anni in una squadra è difficile lasciarla. La cosa giusta da fare per Icardi è provare ad andare altrove e continuare, perché la carriera di un giocatore è molto corta e si deve sempre dimostrare”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy