FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mercato – Lukaku deciso a lasciare il Man United per l’Inter. Gli inglesi non accetteranno offerte che…

L'ESPN sottolinea come il belga voglia andarsene nonostante una specifica richiesta di Solskjaer

Francesca Ceciarini

Romelu Lukaku vuole lasciare il Manchester United nonostante l'allenatore dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer, gli abbia esplicitamente chiesto di rimanere a Old Trafford e lottare per un posto fra i titolari, riporta ESPN da alcune sue fonti esclusive.

Il manager norvegese ha parlato con il centravanti ex Everton e Chelsea ribadendogli la sua fiducia per la stagione alle porte, ma Lukaku è deciso a volare verso San Siro per abbracciare Antonio Conte, allenatore che un mese fa ha definito "Il migliore al mondo", ed essere allenato da lui.

Grande voglia di Inter quindi per l'attaccante belga, ormai deciso a lasciare lo United dopo un'ultima stagione di più bassi che alti dove non aveva sentito la fiducia di allenatore e società.

Proprio per provare a soddisfare questo suo desiderio, Piero Ausilio è volato oggi in Inghilterra per presentare la prima seria e ufficiale proposta a Ed Woodward, vicepresidente esecutivo del club mancuniano.

Il direttore sportivo interista dovrebbe offrire 70 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante del Belgio, con pagamento dilazionato in tre anni: prima tranche di 10 milioni subito, e due tranche di 30 milioni nei prossimi due anni.

L'ESPN cita sempre fonti proprie quando riporta che ogni offerta che includa un prestito o uno scambio di giocatori sarà rifiutata dal Manchester United.

( ESPN)

tutte le notizie di